Scontro fra due cantanti del programma Amici di Maria De Filippi 24: ecco che cosa è successo e perché è avvenuta la discussione. Questa volta sembra incredibile.
Anche se mancano ancora parecchi mesi, per gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato e seguito di sempre, prosegue la corsa verso il serale. Per ora non sappiamo chi potrebbero essere i papabili concorrenti che passeranno alla fase successiva della gara, dal momento che stanno ancora continuando le sfide e la ricerca da parte dei professori di altri giovani talenti.
Di recente sono infatti entrati dei nuovi alunni, tra questi c’è il ballerino Dandy, seguito da Deborah Lettieri, e la cantante Antonia, entrata a far parte della squadra di Rudy Zerbi.
E mentre si susseguono le sfide, i compiti, le interrogazioni e le classifiche settimanali, tra due cantanti della scuola sarebbe scoppiato un vero e proprio scontro. Ecco che cosa è successo.
Amici 24, scoppia lo scontro tra due cantanti: cosa è successo
Nervi a fior di pelle nella casetta di Amici di Maria De Filippi. Al di là delle continue pressioni a cui sono sottoposti i ragazzi per via delle sfide, dei compiti e delle interrogazioni, fra due cantanti si sarebbe accesa una vera e propria discussione. Ad incendiare la miccia sarebbe stato un motivo piuttosto futile che però, come in ogni edizione del talent, rappresenta un punto cruciale per la convivenza fra i ragazzi.
Ebbene, una semplice padella sporca lasciata in cucina avrebbe portato allo scontro fra Ilan, allievo di Rudy Zerbi, e Trigno, cantante di Anna Pettinelli. Proprio quest’ultimo si sarebbe dimenticato di pulire la pentola, lasciandola in cucina per tutta la notte, malgrado i ripetuti richiami dei compagni. Così Ilan, esasperato dal comportamento di Trigno, ha deciso di affrontare la questione apertamente con un gesto provocatorio.
In pratica, ha posizionato la padella ‘incriminata’ sul letto dello stesso Trigno, il quale non ha reagito per niente bene all’affronto. L’allievo della Pettinelli ha di fatto accusato Ilan di voler apparire come il classico bravo ragazzo attento alle pulizie solo per mettersi in mostra.
“Tutti abbiamo cucinato quel pollo, non fare il fenomeno!” ha detto Trigno con sarcasmo. “Mi sono rotto le pa**e di pulire le padelle che non uso!” ha replicato Ilan. “L’ho fatto per far emergere un problema di solidarietà tra tutti noi” ha aggiunto. La discussione si è poi estesa a tutta la casa ed anche i compagni non direttamente coinvolti nello scontro hanno detto la loro.
C’è, poi, chi ha preferito non immischiarsi o chi come Nicolò ha preso la palla al balzo per accusare Ilan di altre questioni irrisolte. Alla fine Vybes è intervenuto per riportare l’ordine ed Ilan si è scusato con Trigno ammettendo di aver esagerato. Come sappiamo, il tema delle pulizie in casetta diventa ogni anno motivo di discussione. Speriamo che questo episodio sia servito a tutti per comprendere l’importanza della collaborazione, così da potersi concentrare meglio su ciò che conta davvero: il talento.