Angelo Madonia commenta sui social la sua uscita da Ballando e parla della sua prossima mossa a sorpresa: i dettagli
A Ballando con le Stelle non si finisce mai di tenere alta la tensione e l’agone della gara e l’edizione diciannove non risparmia nessuno. Il noto programma in onda su Rai 1, condotto dalla brava Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, continua a confermarsi molto gradito al pubblico della rete ammiraglia e macina successi di share puntata dopo puntata.
Ballando con le Stelle appassiona con le esibizioni di danza con le quali si sfidano i concorrenti VIP protagonisti assoluti con performance sempre più difficili e retroscena sempre più interessanti e coinvolgenti. Si sa il meccanismo della gara viene spesso condito da altri elementi che fanno parte dello spettacolo e che coinvolgono loro malgrado VIP e maestri di ballo professionisti.
L’edizione di quest’anno si è rivelata subito ad alto livello e i concorrenti hanno portato in pista talento e determinazione, con somma soddisfazione dei giudici e della capitana Milly Carlucci. Interessanti anche le storie che via via si sono raccontate a corredo della competizione, facendo emergere anche lati nascosti dei personaggi conosciuti dal grande pubblico che ha dimostrato di aver apprezzato premiando la trasmissione con ottimi ascolti.
Di sicuro non ci si annoia a Ballando e l’ultima bagarre che ha interessato il programma ha visto protagonista a sorpresa un maestro di ballo professionista. La coppia in questione è quella composta da Federica Pellegrini e Angelo Madonia che nel loro cammino hanno incontrato non poche difficoltà di affiatamento. Quando sembrava che gli sforzi profusi avessero dato i frutti sperati succede l’irreparabile. Madonia risponde piccato alla giurata Selvaggia Lucarelli che lo stuzzica su Sonia Bruganelli, fidanzata del maestro, appena eliminata.
Nella puntata del 23 novembre durante lo spazio voto giuria succede di tutto. Madonia, punzecchiato da Selvaggia Lucarelli, non gradisce la battuta della giurata e risponde infastidito a tono, nonostante i richiami di Milly, mentre la povera Pellegrini per l’ennesima volta viene oscurata dall’ennesima discussione che ne scaturisce.
Il comportamento di Angelo non passa inosservato e la produzione di Ballando decide di estrometterlo dal programma a gara in corso per divergenze professionali. Madonia fuori e al suo posto viene chiamato il buon Samuel Peron in sostituzione. Ma alla Pellegrini non dice bene e nelle prove della puntata del 30 novembre anche Peron è fuori ma per infortunio. A sostituire il sostituto giunge infine Pasquale La Rocca ex maestro di Nina Zilli impossibilitata a gareggiare per problemi fisici e così la gara è salva, anzi la puntata viene proprio vinta da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca.
Nei giorni successivi alla sua esclusione Angelo Madonia ha ringraziato i fan per il sostegno ed ha commentato sui social la sua uscita dal programma confermando che dal suo punto di vista si era lavorato bene, senza voler entrare in polemica. Il suo commento ironico sul fatto che improvvisamente si è trovato ad avere del tempo libero inaspettato lo ha portato a sbilanciarsi sui suoi piani per il futuro prossimo.
Pare infatti che il maestro di ballo sia in procinto di volare in Spagna per partecipare all’omonimo programma versione iberica di Ballando e Madonia lascia aperta la possibilità di cambiare ubicazione lavorativa e palcoscenico. Per il resto dichiara di non avere niente da dire a proposito di ciò che è accaduto ridimensionando il tutto “in cose che possono succedere” e dando appuntamento a prestissimo al suo affezionato pubblico.
Per la pulizia quotidiana della nostra casa, gli stracci e le spugnette sono importantissimi, com'è…
Sapevi che il bicarbonato di sodio ha tanti effetti benefici sul viso? Grazie a questo…
Ecco come puoi fare per non avere più le formiche nella tua dispensa. Prova il…
Il limone sul viso ha effetti benefici, ma pochi lo sanno, perciò conoscerli è fondamentale…
Quello che stiamo affrontando è uno dei periodi più difficili di sempre, la crisi economica…
Oggi tutti andiamo di fretta, nessuno riesce a fermarsi un attimo anche se fosse per…