Anticipazioni 2-6 dicembre Il Paradiso delle Signore 9: Matteo è grave, Enrico si allontana da Marta

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore lasciano completamente senza parole. Ecco che cosa sta per accadere. Purtroppo è colpa di un grave incidente.

Tutti i giorni, ormai da vari anni, abbiamo modo di poter vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda le vicende che si svolgono all’interno del nostro amato programma in onda su Rai1. Il Paradiso delle Signore riesce sempre a fare un numero elevatissimo di ascolti.

Paradiso delle signore insegna e donna stupita
Anticipazioni 2-6 dicembre Il Paradiso delle Signore 9: Matteo è grave, Enrico si allontana da Marta-Credit Instagram ilparadisodellesignorerai-Porto.messina.it

Negli anni non ha mai conosciuto dei momenti no. Ma che cosa accadrà la prossima settimana? Scopriamo insieme tutto nel dettaglio, potremmo rimanere veramente senza parole.

Allontanamenti ed operazioni d’urgenza al Paradiso

Le vicende tra i vari personaggi si intrecciano ogni giorno di più. Ma sicuramente non siamo ancora pronti per quello che vedremo a partire dal 2 dicembre. Iniziamo dicendo che Matteo, per cercare di salvare la vita a Michelino viene investito da Odile con la macchina.

Matteo paradiso delle signore
Allontanamenti ed operazioni d’urgenza al Paradiso-Credit Instagram ilparadisodellesignorerai-Porto.messina.it

La ragazza, ovviamente si sente molto in colpa per l’accaduto. Matteo viene portato immediatamente in ospedale per dei controlli approfonditi sulle sue condizioni di salute.

Marcello, il fratello, decide di andarlo a trovare in ospedale. Elvira, nel mentre informa la nonna di essere in dolce attesa chiedendole poi una mano per dire la notizia ai suoi genitori. Marta ed Enrico, invece passano del tempo insieme ma la donna è ancora incerta sul passato dell’uomo.

Odile, prende coraggio, e va a trovare Matteo in ospedale. Silvana, intanto si reca da Concetta per raccontarle cosa è accaduto al figlio in ospedale. Tra le due mamme, com’è immaginabile, c’è un momento di grande commozione. Tra Enrico e Marta continua l’attrazione anche se non sembrano esserci sviluppi.

Il padre di Elvira viene a conoscenza della dolce attesa della famiglia ma come reagirà? Marta si accorge che Enrico cambia atteggiamento nei suoi confronti e si fa delle domande sul loro rapporto. Improvvisamente le condizioni di Matteo si aggravano. Deve essere operato d’urgenza alla milza.

Ecco che Marcello decide di donarli il sangue. La nonna di Elvira, Geltrude, invia a cena Salvo, Elvira ed i genitori al circolo ma che cosa succederà? Cresce la gelosia di Alfredo nei confronti di Clara mentre Roberto trova il coraggio di confessare a Marta la sua omosessualità.

Marta ed Enrico si trovano vicinissimi nuovamente. Per quanto riguarda le condizioni di salute di Matteo, sono nuovamente precarie e Marcello si mette al suo capezzale. Qualcosa di particolare accade all’improvviso. Come si risolverà la situazione? Ancora non possiamo saperlo ma vi diamo appuntamento dal lunedì al venerdì alle 16 circa su Rai1.

Gestione cookie