Anticipazioni Endless Love 25-29 novembre: riesumata la tomba di Ozan ma il contenuto sciocca tutti

Vuoi sapere che cosa vedremo la prossima settimana per quanto riguarda la nostra soap opera turca? Eccolo svelato, arriva il gesto scioccante.

Negli ultimi anni, e continua ancora, le soap opera che arrivano dalla bella Turchia riescono a fare sempre il massimo degli ascolti. Sono fatte molto bene ed alternano momenti d’amore con scene ricchissime di colpi di scena che non ti aspetti minimamente. Come accadrà nei prossimi giorni per quanto riguarda Endless Love.

protagonisti endless love
Anticipazioni Endless Love 25-29 novembre: riesumata la tomba di Ozan ma il contenuto sciocca tutti-Credit Mediaset infinity-23-11-24-Porto.messina.it

Ma andiamo a vedere nel dettaglio che cosa ci attende per le puntate che vanno in onda dal 25 al 29 novembre. Siamo certi che sei super curioso di saperlo!

Endless Love qualcosa di incredibile accade

Le anticipazioni per la prossima settimana ci lasciano senza parole. La nostra soap opera non smette mai di stupire. Sappiamo benissimo che ad ogni momento della messa in onda ci possiamo aspetta l’impensabile fino a ieri. Ma non ci dilunghiamo ed iniziamo subito a rivelarvi che cosa vedremo dal 29 al 30 novembre.

Iniziamo da Kemal che controllo le registrazione di sicurezza dove si è incontrato con Asu e nota che non si vede la sua uscita. Ecco subito che pensa due cose, o sono stati manipolati oppure c’è una uscita di sicurezza. Salta all’occhio una piattaforma per le pulizie. Potrebbe essere un dettaglio molto importante!

protagonista Endless lvoe
Endless Love qualcosa di incredibile accade-Credit Mediaset infinity-Porto.messina.it

Tufan, intanto, usa Nihan per attirare Emir nella sua trappola. Il motivo? Vuole accusarlo dell’omicidio di Asu. Nihan però, fortunatamente, riesce ad evitare lo scontro e soccorre immediatamente Emir. Kemal, intanto, sospetta che l’uomo che ha ucciso Asu potrebbe aver utilizzato l’impalcatura, ecco quindi che corre subito a casa perché è stata montata nuovamente davanti al suo appartamento.

Intanto proseguono i preparativi per riesumare il corpo di Ozan. Gli esami tecnico scientifici accusano Kemal ed il commissario Mercan non può fare altro che emettere un mandato di arresto. Nihan e gli altri, quando viene aperta la tomba sono senza parole, non c’è alcun corpo!

Kemal intanto sfugge alla polizia ma lo cattura Emir che lo porta in un posto segreto. Qui viene sottoposto a vari atti che lo portano a confessare l’omicidio di Asu. Yigit, Ayhan e Zehir, riescono a trovare dove è stato portato. Ecco quindi che Nihan cerca di convincere Mujgan a parlare con Emir e fermare il suo piano.

Gli amici di Kemal arriva sul posto ma si accorgono che è fuggito via! Purtroppo ha una ferita sul collo e lo trovano poco dopo. Ecco che Nihan lo porta a casa. L’uomo riesce a dire che ricorda una puntura e crede di essere stato drogato. Zeynep, nel mentre, scopre il sesso del bambino e corre ad informare Emir ma viene fermata da Fehime.

Che cosa succederà adesso? Non possiamo ancora saperlo ma l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì alle 14.10 circa ed il 30 novembre alle 15.10. Ricordiamoci poi che il 28 ci dovrebbe essere anche una serie di episodi in prima serata!

Gestione cookie