Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: l’addio di Matteo, Marcello non perdona

L’addio di Matteo a Il Paradiso delle Signore 9 è sempre più vicino, le anticipazioni rivelano che Marcello non lo perdona: ecco che cosa succederà.

Nelle scorse settimane, il pubblico ha visto come la verità sul caso Hofer è venuta a galla. Barbieri è venuto finalmente a sapere tutti i dettagli della truffa architettata da Umberto Guarnieri contro di lui, e di come il commentatore ha coinvolto anche il fratello nel suo subdolo piano, ricattando sia lui che la madre Silvana.

matteo e marcello de il paradiso delle signore
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: l’addio di Matteo, Marcello non perdona (RaiPlay) – porto.messina.it

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: l’addio di Matteo, Marcello non perdona (RaiPlay) – porto.messina.itMarcello ha preso molto male il tradimento di Matteo, e di come quest’ultimo si sia fatto abbindolare da Guarnieri, tanto da decidere di chiudere ogni rapporto con lui. Nel frattempo, per evitare che Maria Puglisi scoprisse la verità da altri, Portelli è andato da lei a Parigi per raccontarle tutta la verità e confessare ciò che ha fatto alle spalle del fratello.

Un confronto che non è andato come il contabile sperava, visto che la stilista ha deciso di lasciare il compagno e far saltare il matrimonio. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 della puntata del 28 novembre rivelano che Matteo è pronto a dire addio a Milano, mentre Marcello continua a non perdonare il fratello.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 novembre: Matteo lascia Milano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell’episodio che andrà in onda il 28 novembre rivelano che Matteo è pronto a lasciare Milano in modo definitivo dopo che si è lasciato con Maria e le incomprensioni che sono sorte con il fratello. L’addio con Maria è stato un duro colpo per il contabile del grande magazzino, mentre Silvana apparirà disperata solo al pensiero che il figlio possa lasciare la città, dopo che ha faticato nel ricostruirsi una vita.

matteo de il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 novembre: Matteo lascia Milano (RaiPlay) – porto.messina.it

Vista la situazione complicata, Silvana deciderà di andare a parlare con Marcello per provare a convincerlo a fare un passo verso Matteo e cercare di ricucire il loro rapporto ed evitare che Portelli vada via da Milano. La reazione di Barbieri, però, sarà molto dura. Nonostante le suppliche della donna, Marcello non intende perdonare Matteo e non ha intenzione di concedergli una seconda possibilità dopo quanto fatto alle sue spalle.

Gli spoiler rivelano che così Marcello darà il suo addio a Matteo, il quale presenterà le sue dimissioni dal Paradiso delle Signore a Roberto, e gli augurerà buona vita lontano da Milano. La scelta di Portelli di lasciare la città fa parte del suo percorso di redenzione su ciò che ha fatto, ma il contabile troverà una serie di ostacoli. Infatti, oltre Marcello e Maria che non vogliono perdonarlo, anche Agata si scaglierà contro di lui.

Gestione cookie