Anticipazioni Un Posto al Sole 9-13 dicembre: scoperto l’aggressore di Don Antoine

Scopriamo insieme tutto quello che vedremo nei prossimi appuntamenti per quanto riguarda la soap opera girata a Napoli. E’ stato lui l’aggressore!

Ogni sera, da oltre 25 anni, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento di Un Posto al Sole. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini si intrecciano tra di loro dando vita a dei momenti davvero interessanti e ricchi di colpi di scena. Non si è mai fermato, neanche durante il periodo della pandemia da Covid-19.

Un posto al sole locandina e Don Antoine
Anticipazioni Un Posto al Sole 9-13 dicembre: scoperto l’aggressore di Don Antoine-Credit Facebook Un posto al sole-Porto.messina.it

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere le storie dei personaggi che sono diventate quasi persone di famiglia. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa vedremo a breve per quanto riguarda un episodio molto particolare, ovvero l’aggressione di Don Antoine.

Da non credere ecco chi ha aggredito il parroco

Durante le puntate di Un Posto al Sole possiamo vedere anche la bellissima cittadina di Napoli e degli angolo inconsueti della città. Ci fa viaggiare con la mente vedendo il mare. Ma tornando alla nostra amata soap opera che cosa sta accadendo? Damiano continua a portare avanti le indagini per quanto riguarda la misteriosa aggressione a Don Antoine.

Nunzio e Rossella
Da non credere ecco chi ha aggredito il parroco e cosa succede tra Nunzio e Rossella?-Credit Facebook Un posto al sole-Porto.messina.it

Il prete, è fuori pericolo di vita ma questo ha messo in forte preoccupazione tutti per il gesto compiuto da uno sconosciuto, perché non è stato assolutamente Damiano a fare del male a Don Antoine. Ma chi è stato? Il giovane viene scagionato per la felicità di mamma Luisa.

In questi giorni, la donna, ha potuto contare solamente sul supporto di Rosa. Il prete, però si troverà davanti a se l’aggressore ma che cosa accadrà? Ancora non possiamo saperlo. Intanto, Alice, fuori da un locale con Vinicio si trova in pericolo. Rossella e Nunzio stanno facendo tutto quello che occorre per trasferirsi a Madrid.

Il giovane accompagna la sua amata in questa nuova avventura e finalmente potranno vivere pienamente il loro amore. I progetti sono tantissimi e tra di loro c’è anche il matrimonio. Nelle puntate che abbiamo visto Nunzio ha confessato i suoi sentimenti per Rossella, anche se lui era impegnato con Diana ed erano andati a vivere insieme da pochissimo.

Ma come reagirà la donna alla decisione di Nunzio di lasciare l’Italia? Per il momento non possiamo sapere, potrebbero anche non riuscire a partire. Di una cosa siamo certi, ogni sera alle 20.45 circa c’è un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole su Rai3 che non ci possiamo assolutamente perdere.

Gestione cookie