Tutti hanno capito che non c’è perfetta sintonia a Ballando con le Stelle tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia: come stanno veramente le cose
Ieri è andata in scena l’ottava puntata dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Un programma che da sempre crea da un lato emozioni forti e dall’altro polemiche, anche se quest’anno fino ad ora sembrano essersi creati meno casi eclatanti rispetto agli anni scorsi.
Nonostante ciò, proprio ieri, dopo il ballo della coppia Madonia-Pellegrini, l’irriverente Selvaggia Lucarelli ha chiesto all’ex nuotatrice un chiarimento sui suoi rapporti ed eventuali tensioni con il ballerino siciliano. Un segnale che i rumors degli scorsi giorni fossero ben più di semplici chiacchiere.
La Pellegrini ha risposto senza problemi alla domanda della giurata, pur tendendo a spegnere qualsiasi polemica. “Dopo alcune vicissitudini stiamo lavorando molto bene. Ci siamo sistemati su alcune cose, ci siamo conosciuti e ora va tutto benissimo da settimane”, ha dichiarato. Subito dopo la Lucarelli ha rivolto la stessa domanda a Madonia che però si è detto concorde con la Pellegrini e questo ha fatto sì che Selvaggia lo chiamasse ‘omertoso’. La risposta di Angelo non si è fatta attendere: “Se ti si risponde dici che me la prendo, se non ti si risponde dici che sono omertoso. Facciamo pace su questo punto”. E lì è finita la questione.
Tutta la verità sulle tensioni tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia
Secondo alcune indiscrezioni, sarebbero emerse tensioni tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia, attribuite alla relazione tra il ballerino e Sonia Bruganelli (altra concorrente di Ballando con le Stelle, ndr). Si vocifera che la gelosia di Sonia possa aver influenzato il rapporto professionale tra la nuotatrice e il suo maestro di ballo, creando malumori durante le prove.
La Pellegrini pare abbia accusato inizialmente il ballerino di poca professionalità per il modo distaccato con cui avrebbe approcciato. Nel dettaglio, la avrebbe chiamata costantemente con il cognome e avrebbe ostacolato il crearsi di un’alchimia per non far ingelosire Sonia Bruganelli.
Alla fine, però, tutto ciò non ha certo giovato alla relazione tra Sonia e Angelo. La donna, infatti, qualche settimana fa è stata ospite da Mara Venier a Domenica In e ha lasciato intendere che al momento è sola “per non far del male a nessuno”.