Ballando con le Stelle, improvviso comunicato Rai: cacciato il ballerino a edizione in corso

Con un improvviso comunicato, la Rai ha annunciato di aver cacciato uno dei ballerini da quest’edizione di Ballando con le Stelle

La Rai ha sorpreso tutti con un comunicato improvviso in cui ha annunciato la rimozione con effetto immediato di uno dei maestri ballerini del cast.

comunicato rai caccia ballerino ballando con le stelle
Il ballerino è stato cacciato da Ballando con le Stelle – Porto.messina.it

“La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti”. Questa la nota con cui la direzione ha liquidato il ballerino palermitano che in queste settimane era stato al centro di diverse critiche.

Ballando con le Stelle, perché Angelo Madonia è stato cacciato e chi lo sostituirà

In questi minuti si susseguono le domande da parte dei telespettatori e del web che ora si chiede chi potrà essere il suo sostituito. La Rai non si è sbilanciata, ma ha precisato: “Il nome sarà reso noto nelle prossime ore”.

angelo madonia cacciato ballando con le stelle
Angelo Madonia via da Ballando con le Stelle – Porto.Messina.it

L’ipotesi è che Moreno Porcu, quest’anno maestro dei ballerini per una notte, possa sostituire Angelo Madonia al fianco di Federica Pellegrini. Al momento però, come già accennato, non c’è nulla di certo.

Riserbo anche sui motivi che hanno portato all’esclusione, anche se si può in parte immaginare. Erano settimane che non si faceva che parlare dei comportamenti del ballerino, a quanto pare sotto pressione per via della presenza della fidanzata Sonia Bruganelli. Inizialmente, per non far ingelosire quest’ultima, avrebbe messo anche Federica Pellegrini a disagio, non volendo provare a instaurare un legame con lei e chiamandola con il cognome.

Una situazione che l’irriverente Selvaggia Lucarelli ha portato “in onda” con pungenti domande e provocazioni di puntata in puntata. Le risposte innervosite del ballerino non si sono fatte attendere e nel corso dell’ultima puntata, sabato 23 novembre, si è tenuto un altro siparietto.

“Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia”, aveva detto la Lucarelli.“Se siamo questi e miglioriamo – aveva risposto irato il ballerino – è anche grazie alle persone che abbiamo a fianco”.

Gestione cookie