Hai le occhiaie e vorresti usare un correttore efficace per coprirle ma economico? Scegli il correttore fluido da costo di soli 4 euro e disponibile in ben 5 nuances ed eliminerai del tutto i segni sotto gli occhi lasciati dalla stanchezza. Scopriamo di quale fondotinta si tratta!
Fra i prodotti di nuova generazione per eliminare le occhiaie troviamo il fantastico correttore fluido Perfect Concelear, un cosmetico di qualità eccezionale che viene propsto al prezzo bassissimo di 4 euro.
Disponibile in 5 diverse nuance, fra le quali potrai scegliere quella che risulta più vicina al tuo tipo di pelle e al suo colore, questo correttore liquido ha una texture morbida e cremosa, consente di minimizzare occhiaie ed imperfezioni e ha una coprenza davvero straordinaria.
Inoltre, non lascia segni sulla pelle e ha una lunghissima durata. Basta usarne appena un po’ per ridare al viso una nuova luminosità e ridurre al minimo le occhiaie, che risultano antiestetiche e danno anche molto fastidio. Scopriamo tutto su questo correttore magico!
Il correttore Perfect Concelear è stato studiato apposta per coprire le occhiaie e regalarti un aspetto fresco e luminoso anche se hai perso molte ore di sonno. E’ anche efficace per coprire piccole imperfezioni della pelle e discromie cutanee.
Semplicissimo da usare, sono sufficienti pochi passi per ridare al viso un aspetto sano, luminoso e uniforme. La formula cremosa e vellutata è facile da stendere sulla pelle e ottima da sfumare.
Le sostanze antiossidanti contenute nella formula rendono questo prodotto eccezionale e adatto per rinfrescare e illuminare la pelle in pochi istanti.
La formulazione di questo fantastico prodotto contiene ingredienti che aiutano a cancellare i segni sotto gli occhi in pochi istanti. Oltretutto, è anche nutriente e idratante, ed è arricchito da sostanze che proteggono la pelle. Ecco quali sostanze arricchiscono il prodotto:
Fra i principi attivi presenti troviamo fosfolipidi, glucosamina e microsfere di acido ialuronico, efficaci per idratare la pelle sia in superficie che in profondità, assicurando un’azione antiage.
La vitamina C e altre sostanze come lo zinco ridonano al tessuto cutaneo un elevato livello di freschezza. I semi di lampone e l’estratto di tè verde contribuiscono a ridare bellezza alla pelle e ad assicurare un colorito naturale. La cosa incredibile è che costa appena 4 euro!
Per ridurre ed eliminare le occhiaie devi stendere il correttore con l’applicatore presente nel prodotto. La procedura corretta prevede di disegnare un triangolo con la base proprio sotto l’occhio e la punta diretta verso la guancia.
Una volta tracciato il triangolo con il correttore devi sfumare il prodotto. In questo modo vai a creare un effetto illuminante sulla palpebra inferiore e avrai mimetizzato con successo le occhiaie.
Puoi usare il correttore anche per nascondere delle piccole imperfezioni come macchie e brufoletti. In questo caso basta poggiare una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata e tamponare con i polpastrelli.
Un altro uso del correttore è di stenderlo come primer prima di applicare l’ombretto. Oltre che far aderire meglio l’ombretto scelto, lo fa sembrare più pieno e ne assicura una lunga tenuta.
Per applicare al meglio il correttore fluido Perfect Concelear dal costo di soli 4 euro segui alcuni preziosi consigli, che ti saranno molto utili per applicarlo correttamente e senza sbavature. Ecco quali sono:
Con tutti questi consigli e grazie alla eccellente qualità di questo correttore fluido puoi ottenere risultati straordinari e spendendo anche molto poco!
Per la pulizia quotidiana della nostra casa, gli stracci e le spugnette sono importantissimi, com'è…
Sapevi che il bicarbonato di sodio ha tanti effetti benefici sul viso? Grazie a questo…
Ecco come puoi fare per non avere più le formiche nella tua dispensa. Prova il…
Il limone sul viso ha effetti benefici, ma pochi lo sanno, perciò conoscerli è fondamentale…
Quello che stiamo affrontando è uno dei periodi più difficili di sempre, la crisi economica…
Oggi tutti andiamo di fretta, nessuno riesce a fermarsi un attimo anche se fosse per…