Domenica In, chi sarà il sostituto di Mara Venier al timone della trasmissione? Nessuno si sarebbe mai aspettato questo nome.
Da decenni Mara Venier conduce con successo Domenica In, la seguitissima trasmissione in onda ogni domenica pomeriggio su Rai 1. Il pubblico ormai identifica con il volto della presentatrice il programma stesso, tanto che è difficile pensare che un giorno al suo posto possa esserci un altro conduttore.
Da diverso tempo si vocifera a proposito di una possibile sostituzione della Venier, quasi pronta a ritirarsi dalla scena televisiva dopo una lunga carriera ricca di traguardi e soddisfazioni. Ad oggi però non solo rimane saldamente alla guida di Domenica In, ma si è lanciata anche in una nuova avventura. Le stagioni dell’amore, un innovativo dating show per over 60.
Ad ogni modo, nella recente intervista rilascia a Francesca Fagnani a Belve, è stata la stessa Mara Venier ad indicare quello che a suo dire potrebbe essere il prossimo conduttore di Domenica In.
Mara Venier ha inaugurato tra i primi ospiti la nuova edizione di Belve, il programma di interviste su Rai 2, condotto da Francesca Fagnani. In questa occasione la conduttrice ha parlato della sua lunga carriera, rivivendo alcuni dei principali momenti, compresi quegli anni difficili trascorsi lontana da Domenica In e che le hanno procurato un grande dolore. All’epoca, ha dichiarato la conduttrice, l’unica a restarle vicino è stata Maria De Filippi.
La Venier ha inoltre ricordato alcune vicende personali che l’hanno vista a vent’anni vittima di violenza fisica e psicologica. “Ho sofferto molto di depressione, è inutile che ci giriamo attorno”. Ammette la conduttrice. “Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che non era più malinconia”.
Tornando a Domenica In, la Venier, rispondendo ad una domanda della padrona di casa, ha indicato colui che a suo dire potrebbe essere il suo erede ideale quando deciderà di lasciare la trasmissione. A gran sorpresa di tutti – o forse no – la presentatrice ha fatto il nome di Stefano De Martino.
“Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘Pacchi’”. Ha detto la Venier senza troppi giri di parole. “Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione”. Ovviamente, al momento non è in programma nulla del genere. Tuttavia, visto il successo che sta ottenendo l’ex ballerino di Amici ad Affari Tuoi, non è da escludere che un giorno possa giungere per lui anche questa interessantissima opportunità.
Per la pulizia quotidiana della nostra casa, gli stracci e le spugnette sono importantissimi, com'è…
Sapevi che il bicarbonato di sodio ha tanti effetti benefici sul viso? Grazie a questo…
Ecco come puoi fare per non avere più le formiche nella tua dispensa. Prova il…
Il limone sul viso ha effetti benefici, ma pochi lo sanno, perciò conoscerli è fondamentale…
Quello che stiamo affrontando è uno dei periodi più difficili di sempre, la crisi economica…
Oggi tutti andiamo di fretta, nessuno riesce a fermarsi un attimo anche se fosse per…