Qualcosa di molto particolare e preoccupante è successo nella nostra amata fiction della Rai. Scopriamo tutto nel dettaglio. Davvero incredibile.
Da moltissimi anni possiamo assistere alle vicende che ruotano attorno a Palazzo Palladini. Le storie dei vari personaggi si intrecciano tra di loro in modo davvero incredibile. Ogni giorno assistiamo ad amori, rivelazioni e tradimenti. Ma questa volta è successo ben altro. Si perché si parla di salute.
Scopriamo insieme quali sono i protagonisti di questa lite e soprattutto chi ha accusato un problema di salute. Siamo certi che rimarrete senza parole anche voi. I protagonisti di Un posto al sole ci fanno compagnia da anni ed è come se fossero dei nostri conoscenti!
La notizia che lascia senza parole da Un posto al sole
Abbiamo modo di vedere le storie che ruotano attorno a Palazzo Palladini ormai dal lontano 1996. Negli anni alcuni attori sono rimasti fedeli al loro ruolo ed ovviamente sono cresciuti con i personaggi. Altri sono andati via ed alcuni sono anche ritornati! Ma qualcosa di molto particolare sta per accadere.
Ma che cosa è successo nelle puntate precedenti? Ricordiamo che Pasquale è andato via di casa poco prima che venisse ritrovato il corpo di Don Antoine a terra. Rosa e Giulia, però lo hanno visto andare via di corsa e poi si sono accorte di quanto accaduto al prete e pensano che sia implicato.
Nunzio ha parlato con Silvia e Michele scoprendo che Rossella sta pensando di terminare la sua specializzazione fuori dall’Italia. E Niko? Ha finalmente comprato i biglietti per andare in Sicilia per le vacanze di Natale, stessa idea per Renato che vuole andare a trovare Angela, Franco e Bianca. Ma cosa ci attende per le prossime puntate?
Iniziamo dicendo che la famiglia Altieri è molto preoccupata per la salute di Espedito. Il padre di Speranza, infatti, si sente male dopo una violenta lite con Castrese. Il motivo della lite? Discutono sul ricatto di Costabile. L’ex fidanzato di Manuela cerca di convincere Espedito a cedere l’azienda alla famiglia Gagliotti.
Se così non fosse rivelerebbe al padre la sua omosessualità. I toni saranno molto accesi. Intanto arriva a Mariella la voce del malore del cugino e del grande litigio, ecco che si appresta a cercare di capire che cosa sia accaduto. Intanto, Rossella, è ancora molto indecisa se terminare i suoi studi all’estero oppure no.
Ma ecco che riceve una telefonata completamente inaspettata che potrebbe accelerare il suo trasferimento in un altra città. Le cose tra Filippo Sartori e Roberti Ferri, si continuano a complicare, se così non bastava. Il motivo? Ferri non si mostra assolutamente pentito del suo modo di fare.
Arriviamo a Samuel che farà un incontro molto emozionante e che non si aspettava assolutamente! Non sappiamo di preciso quale ma è molto probabile che sia collegato alla sua passione per la musica. Per il momento non possiamo fare altro che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa su Raitre.