Endless Love finirà nel modo peggiore possibile: telespettatori già in lacrime

La dizi turca Endless Love si avvicina al tanto atteso finale, che riserverà un colpo di scena ai telespettatori: momenti drammatici nell’ultima puntata.

Le soap turche continuano a coinvolgere il pubblico italiano e Mediaset punta ormai da anni su di esse. Le vicende intricate che coinvolgono i protagonisti ottengono grande successo su Canale 5 ed occupano gran parte della programmazione. Tra le più amate degli ultimi mesi vi è sicuramente Endless Love, approdata sulla rete ammiraglia nel marzo 2024 ed ora sempre più vicina al tanto atteso finale.

kemal endless love
Endless Love finirà nel modo peggiore possibile: telespettatori già in lacrime – (Foto: Screen Mediaset Infinity) – porto.messina.it

I fan della serie hanno finalmente una data. Le battute conclusive dovrebbero andare in onda a gennaio 2025. Bisognerà attendere ancora alcune settimane dunque, per comprendere che direzione prenderanno le vite di Nihan e Kemal, insieme a quelle degli altri personaggi che ruotano attorno a loro, ma le prime anticipazioni lasciano scoprire dettagli drammatici.

Un destino crudele attende i beniamini di Endless Love, che si troveranno a vivere attimi difficilissimi poco prima della conclusione, vittime dell’inguaribile ossessione amorosa di Emir. Sarà possibile inoltre, fare un salto nel futuro scoprendo come è proseguita la vita degli altri protagonisti.

Il drammatico finale di Endless Love: cosa accadrà nell’ultima puntata

Non tutte le serie TV turche si concludono con un lieto fine. Endless Love metterà i fan di fronte ad una puntata conclusiva drammatica, che farà vivere intense emozioni. Il tutto avverrà a causa del piano diabolico architettato da Emir Kozcuoglu ai danni della coppia. Dopo le tante vicissitudini che lo hanno visto tentare di ottenere l’amore di Nihan, la metterà in pericolo per far sì che venga raggiunta da Kemal.

nihan endless love
Il drammatico finale di Endless Love: cosa accadrà nell’ultima puntata – (Foto: Screen Mediaset Infinity) – porto.messina.it

Emir dunque, la condurrà fino ad un campo minato carico di esplosivi, piazzati ad arte in diversi punti. Kemal riuscirà a correre verso di lei mettendola in salvo, ma per lui sarà ormai troppo tardi. Soydere si renderà conto di non poter più fuggire da ciò che lo aspetta e, in quel momento, i due innamorati si scambieranno uno sguardo doloroso che porteranno per sempre nel cuore. Kemal convincerà a fatica la donna a scappare più in fretta possibile, ma prima di accettare il suo tragico destino, trascinerà per un braccio con sé anche Emir.

Una morte condivisa per i due uomini, accompagnata dall’urlo di Nihan che esploderà in quello che apparirà come un attimo eterno. Per Emir la vita si conclude così, vittima di se stesso, ma con l’obiettivo raggiunto di separare per sempre la sua amata dall’uomo che desiderava.

L’amore però, continuerà ad esistere, come lo stesso Kemal aveva scritto poco prima della sua morte in una lettera. Un barlume di gioia si riaccende infine, con il salto nel futuro che mostrerà cosa è accaduto agli altri protagonisti. Per Ayhan e Leyla tutto procederà per il meglio. Saranno innamorati e pronti a costruire la loro vita insieme.

Gestione cookie