Infortunio a Ballando con le Stelle, “Lesione al legamento”: la coppia è a rischio eliminazione. Cosa succederà nella prossima puntata?
Ballando con le Stelle è una delle trasmissioni televisive più amate del sabato sera. Grazie alla sapiente conduzione di Milly Carlucci, all’esperienza dei giurati e alla bravura dei concorrenti sempre pronti a mettersi in gioco, per moltissimi telespettatori l’appuntamento settimanale su Rai 1 è ormai d’obbligo!
Ma al di là dell’enorme successo che sta accompagnando il programma anche dopo 19 edizioni, nelle scorse puntate non sono mancati alcuni momenti critici durante il confronto tra concorrenti e giudici ed un pesante infortunio che adesso potrebbe pregiudicare la permanenza di una coppia all’interno del programma. Vediamo cosa sta succedendo.
Infortunio a Ballando con le Stelle: la presenza della coppia è a rischio
Come abbiamo anticipato, nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle si è verificato un imprevisto proprio durante l’esibizione di una coppia che ha portato alla “lesione di un legamento” di uno dei professionisti in gara. Chi ha seguito la trasmissione sabato 16 novembre ricorderà perfettamente che a farsi male durante la coreografia è stata Anastasi Kuzmina, la ballerina in coppia con il comico Francesco Paolantoni.
In un primo momento la danzatrice non si è accorta di nulla, ma durante la votazione dei giudici si è resa conto di non riuscire ad appoggiare il proprio peso su un piede. Così, dopo gli opportuni accertamenti, è emerso che Kuzmina si è lesionata un legamento. Adesso non si sa se lei e Paolantoni potranno proseguire la gara.
Stando a quello che la coppia ha dichiarato su Instagram, pare che la situazione non sia così grave. “Non ho fratture, non ho nulla di rotto. Ho un legamento lesionato, ma non è grave”. Ha dichiarato la professionista in un video messaggio, spiegando che per il momento non potrà appoggiare il piede per terra. Intorno a venerdì proverà a rimettersi in sala prove e verificherà in effetti se sabato prossimo riuscirà a partecipare alla gara. “Io credo molto nel mio corpo e spero di riuscire comunque a ballare con Franci sabato”. Ha aggiunto.
Paolantoni ovviamente ha sottolineato che senza la sua partner non proseguirà lui stesso la competizione, spazzando via così ogni voce a proposito di una possibile sostituzione della ballerina. Al momento, quindi, non sappiamo se la coppia tornerà in pista. Ciò che è certo è che nella prossima puntata i due dovrebbero innanzitutto affrontare lo spareggio, il cui esito è tutt’altro che scontato.