Tutti noi abbiamo amato la serie Mare Fuori ma adesso spunta fuori un particolare molto interessante. E’ stato lo stesso attore a rivelarlo! Scopriamo di cosa si tratta.
Appena e’ andata in onda ha riscosso un successo incredibile, solamente in un secondo tempo abbiamo avuto modo di vederla su Rai2. Stiamo parlando di Mare Fuori, ovvero la serie che è ambientata dentro ad un carcere minorile e che racconta delle storie molto forti ed emozionanti.
Nelle stagioni abbiamo visto alcuni cambiamenti dei personaggi ma questa rivelazione ha lasciato tutti senza parole. Ecco che cosa ha confessato Giacomo Giorgio su come dovevano andare veramente le cose. Nessuno potrebbe immaginare un finale così.
Mare Fuori ed il finale che non ti aspetti assolutamente
La Rai, nel corso degli ultimi anni ha lanciato moltissime serie televisive di successo, uno tra le tante è proprio Mare Fuori. Sappiamo anche che a breve inizierà un musical con alcuni dei suoi protagonisti che si esibiranno a teatro. Ma di recente, Giacomo Giorgio ha acceso l’attenzione sulla fiction con una dichiarazione molto particolare.
L’attore lo abbiamo visto nella prime serie ed ha pubblicato un dietro le quinte importante perché riguarda la scena dove Ciro Ricci, il suo personaggio, ha una pistola in mano e dovrebbe sparare al padre. Ha anche aggiunto queste parole: “La scena c’era eccome… è andata così. Ma noi, io e voi, ci saremo sempre. Qui e in tante altre storie”.
Ecco quindi che arriva la verità dopo tantissimo vociferare. In tantissimi avevano ipotizzato che Ciro non fosse morto nella prima stagione ucciso dal Chiattillo ma era sopravvissuto. Sembra essere, quindi, proprio lui ad uccidere il padre sul finale della terza stagione quando Rosa e Carmine sono fuori dal carcere e la donna deve decidere tra fuggire con la persona che ama ma vivere una vita criminale oppure il padre che vuole metterla come rappresentate della famiglia rivale.
Quando, a suo tempo era uscita questa fotografia in modo clandestino, durante una intervista a Giacomo Giorgio su Fanpage, non aveva ne confermato e nemmeno smentito. Forse lo ha fatto adesso perché siamo tutti i trepida attesa della nuova stagione, ovvero la quinta?
Sembra che stiano per arrivare nuovi personaggi all’interno dell’IPM. Quasi sicuramente dovremmo rivedere Rosa Ricci che ha abbandonato Carmine all’altare. Cucciolo e suo fratello. La presenza del personaggio interpretato da Matteo Paolillo ancora non è confermata perché sembra essere stato ucciso da Rosa Ricci ma non c’è la certezza.
E voi che cosa ne pensate di queste scene che ha ripubblicato direttamente l’attore di Mare Fuori? Scopriremo, forse, qualcosa di particolare nella prossima stagione!