MasterChef+Italia%2C+dopo+anni+Joe+Bastianich+rivela+il+motivo+del+suo+addio%3A+%26%238220%3BVi+dico+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
portomessinait
/masterchef-italia-dopo-anni-joe-bastianich-rivela-il-motivo-del-suo-addio-vi-dico-la-verita-339/amp/
MasterChef+Italia%2C+dopo+anni+Joe+Bastianich+rivela+il+motivo+del+suo+addio%3A+%26%238220%3BVi+dico+la+verit%C3%A0%26%238221%3B
portomessinait
/masterchef-italia-dopo-anni-joe-bastianich-rivela-il-motivo-del-suo-addio-vi-dico-la-verita-339/amp/
Curiositá

MasterChef Italia, dopo anni Joe Bastianich rivela il motivo del suo addio: “Vi dico la verità”

Joe Bastianich: qual è il motivo per cui ha lasciato MasterChef Italia. “Vi dico la verità”, le parole dell’ex giudice.

MasterChef Italia è senza dubbi uno degli show cooking più amati e seguiti di sempre. A breve comincerà la quattordicesima edizione del programma, il cui inizio è previsto il prossimo 12 dicembre. Ancora una volta, quindi, vedremo sfidarsi a colpi di pentole e padelle i migliori cuochi amatoria d’Italia che desiderano cambiare la loro vita ed entrare nel mondo della cucina professionale.

MasterChef Italia, dopo anni Joe Bastianich rivela il motivo del suo addio(Fonte: Ansa – Porto.messina.it)

Al timone della nuova stagione troveremo ancora il trio di giudici composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Come certamente ricorderete, nel corso del tempo nel ruolo di giudici si sono susseguiti diversi chef e ristoratori. Oltre a quelli appena menzionati sono passati dai fornelli di MasterChef anche Carlo Cracco, Antonia Klugmann e Joe Bastianich.

Proprio quest’ultimo è più volte tornato a parlare della sua esperienza nel programma, rivelando qual è stato il vero motivo che l’ha spinto a mollare.

MasterChef Italia, perché Joe Bastianich ha lasciato il programma: “Vi dico la verità”

A distanza di anni dal suo addio a MasterChef Italia, sono ancora tanti i fan della trasmissione che si chiedono perché Joe Bastianich abbia realmente deciso di lasciare il programma. Farsene una ragione sembra di fatto impossibile, soprattutto dopo che l’imprenditore italo-americano all’interno dello show cooking ha letteralmente lasciato il segno con i suoi modi bruschi e severi, lanciando anche svariati tormentoni, come ad esempio il suo classico “Io muoro”.

MasterChef Italia, perché Joe Bastianich ha lasciato il programma (Fonte: Ansa – Porto.messina.it)

A tal proposito, in diverse occasioni Bastianich ha spiegato di aver abbandonato il format per fare esperienze diverse, ma siamo davvero sicuri che sia proprio così e che non ci siano stati altri motivi che abbiano spinto il ristoratore a prendere una simile decisione?

In effetti, dopo MasterChef, Joe ha partecipato a delle trasmissioni televisive completamente diverse, come Pechino Express e l’Isola dei Famosi. Tuttavia, sarebbero in molti a non credere che questa sia stata l’unica ragione alla base del repentino cambio di direzione. Secondo alcune voci, fra Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e ancor prima Carlo Cracco non scorreva buon sangue. 

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Fatto Quotidiano, l’imprenditore ha rivelato che i giudici hanno sempre avuto opinioni divergenti e che, pertanto, non era raro si verificasse qualche piccolo attrito. “Siamo amici, lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta”. Ha dichiarato Bastianich.

“Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa inca***, Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un ca***. Carlo Cracco è un presuntuoso”. Ha aggiunto il ristoratore senza troppi giri di parole. Possiamo quindi dedurre che il suo allontanamento da MasterChef è dipeso per una minuscola percentuale anche dal rapporto con gli altri giudici. Tuttavia, non sarebbe di certo questa la ragione principale.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Spugne e stracci da cucina pieni di batteri, come disinfettarli: li uccidi solo così

Per la pulizia quotidiana della nostra casa, gli stracci e le spugnette sono importantissimi, com'è…

1 settimana ago

Bicarbonato, i benefici nascosti se lo applichi sul viso: sono una marea

Sapevi che il bicarbonato di sodio ha tanti effetti benefici sul viso? Grazie a questo…

1 settimana ago

Formiche in dispensa, col metodo del tappo non vedrai più neanche l’ombra

Ecco come puoi fare per non avere più le formiche nella tua dispensa. Prova il…

1 settimana ago

Succo di limone sul viso, quel che accade alla pelle è fenomenale

Il limone sul viso ha effetti benefici, ma pochi lo sanno, perciò conoscerli è fondamentale…

1 settimana ago

Bollette alle stelle per colpa di questi 2 elettrodomestici, sono inutili: non accenderli

Quello che stiamo affrontando è uno dei periodi più difficili di sempre, la crisi economica…

1 settimana ago

Insalata in busta, occhio al pericoloso dettaglio sull’etichetta: lo ignorano tutti

Oggi tutti andiamo di fretta, nessuno riesce a fermarsi un attimo anche se fosse per…

1 settimana ago