Netflix, finalmente ci siamo: torna in catalogo la serie più amata dagli abbonati, gioia in tutto il mondo!
Netflix è senza il minimo dubbio la piattaforma di streaming più utilizzata al mondo: la grande società statunitense, da anni, domina il mercato conquistando i diritti di distribuzione dei prodotti più amati al mondo e lanciando materiale in esclusiva di grandissima qualità.
Il caso più noto è quello de “La casa di carta”: la serie è diventata un cult ed è stata amata in ogni angolo del pianeta proprio grazie a Netflix. Ma ridurre il discorso soltanto alla banda di ladri più popolare del mondo televisivo è davvero riduttivo: sul portale ci sono serie che nel giro di poche settimane conquistano le classifiche del mondo intero. Per completare il discorso, vogliamo citarvi altri prodotti notevoli: si pensi a Stranger Things, a “Mercoledì” (serie tv su una delle più piccole della Famiglia Addams) e Dark.
Anche gli stessi attori, grazie ai prodotti Netflix, diventano famosi o si rilanciano, conquistando premi e riconoscimenti. Tra le altre serie del colosso americano, c’è anche un’altra che ha raggiunto un enorme successo. Stiamo parlando di Squid game, serie coreana che racconta le avventure di un uomo che ha problemi di debiti e che decide di partecipare ad un gioco mortale per vincere l’ambito premio. Forse non tutti lo sanno, ma sta per arrivare la seconda stagione: il ritorno in catalogo del prodotto Netflix più amato sta facendo gioire gli utenti di tutto il pianta (qui vi abbiamo parlato di una cancellazione che ha scosso la piattaforma).
Gli abbonati Netflix hanno più di un motivo per sorridere: il colosso statunitense continua ad aggiungere prodotti spettacolari al proprio catalogo. Forse in pochi lo sanno, ma è tutto pronto per il ritorno più gradito.
Il 26 dicembre è la data da cerchiare in rosso: arriverà infatti la seconda stagione di Squid Game. Gli utenti la aspettavano da anni: in piena era Covid, infatti, uscì la prima stagione considerata ancora oggi la serie dei record. “Il gioco del calamaro” (è questa la traduzione in italiano) ha suscitato subito enormi consensi grazie al passaparola, ai social network e a piattaforme come Tik Tok su cui spopolavano i trend del momento. Il prodotto coreano ha raggiunto numeri impressionanti, sbriciolando i record precedenti legati alle visualizzazioni.
Nella serie, il protagonista ha problemi di debiti e accetta la proposta di alcuni misteriosi personaggi: ignaro da ciò che lo aspetta, l’uomo si ritroverà a gareggiare in un gioco mortale in cui i vari “livelli” prevedono giochi dell’infanzia come “Un, due, tre stella”. Chi perde, viene brutalmente ucciso o muore durante la prova. In questa seconda stagione, il protagonista si ritroverà nuovamente a gareggiare, ma per motivi completamente diversi.
Stando alle indiscrezioni, Gi-Hun proverà a distruggere l’organizzazione che permette questi giochi così brutali e violenti: ma non finirà qui, c’è in programma anche la terza stagione.
Per la pulizia quotidiana della nostra casa, gli stracci e le spugnette sono importantissimi, com'è…
Sapevi che il bicarbonato di sodio ha tanti effetti benefici sul viso? Grazie a questo…
Ecco come puoi fare per non avere più le formiche nella tua dispensa. Prova il…
Il limone sul viso ha effetti benefici, ma pochi lo sanno, perciò conoscerli è fondamentale…
Quello che stiamo affrontando è uno dei periodi più difficili di sempre, la crisi economica…
Oggi tutti andiamo di fretta, nessuno riesce a fermarsi un attimo anche se fosse per…