Perché chi mangia qui si sente male: video shock su cosa faceva in cucina, è disgustoso

Qual è il motivo per cui chi mangia in questo posto si sente male: il video non lascia dubbi, le immagini sono scioccanti.

Come fanno ormai da anni, Internet e i social network fungono ormai da veri e propri raccoglitori e catalizzatori di notizie. Ovviamente è importante riuscire ad orientarsi nel mare magnum del web per evitare di incorrere in quelle che oggigiorno sono note come fake news.

medici ospedale
Perché chi mangia qui si sente male: video shock su cosa faceva in cucina, è disgustoso (Porto.messina.it)

Ma al di là di questo, bisogna ammettere che la rete ha il grande merito di rendere accessibili a tutti praticamente qualsiasi tipo di informazione. Inoltre, può rendere virali determinati contenuti che possono così giungere con grande facilità in ogni angolo del Pianeta.

Ed è un po’ questo ciò che sta succedendo ad un video che sta circolando ultimamente in rete e che sta lasciando letteralmente tutti sotto shock. Le immagini mostrano quello che succede in una cucina, che è il motivo per cui tutti coloro che mangiano in quel posto si sentono male.

Perché chi mangia qui si sente male: il video shock rivela cosa succede in cucina

Il video che stiamo per mostrarvi nell’ultimo periodo ha fatto il giro del web, diventando virale. Purtroppo, però, le immagini rivelano qualcosa di davvero disgustoso. In pratica mostrano il motivo per cui tutte le perone che mangiavano in quel posto poi si sentivano male.

screenshot video urine cibo
Perché chi mangia qui si sente male: il video shock rivela cosa succede in cucina (Fonte: X @Non aestetic things – Porto.messina.it)

Da quanto si può leggere nella didascalia del profilo Non aesthetic things che ha pubblicato su X il contenuto in questione, pare che in India una domestica che lavora presso una famiglia era solita mescolare segretamente urine nel cibo che preparava per i membri del nucleo famigliare. La vicenda sarebbe andata avanti per anni, tanto che tutti i componenti della famiglia avrebbero poi cominciato a soffrire di insufficienza epatica.

In effetti, le immagini condivise in rete mostrano una donna in cucina che, dopo aver chiuso la porta, prende quella che sembrerebbe essere una tazza o una ciotola e ci urina dentro, per poi andare a versare il tutto nelle pietanze appena preparate.

Come c’era da aspettarsi il video ha ricevuto tantissime visualizzazioni ed altrettanti commenti. “Dubito che l’urina sia l’unica cosa che ha aggiunto se tutti avevano un’insufficienza epatica” ha commentato un utente. “Potrebbe sembrare un po’ vecchio stile, ma non dovremmo permettere a nessuno che non sia un membro della famiglia di toccare il cibo. E se la cameriera avesse aggiunto del veleno ad azione lenta?” scrive qualcun altro. Che dire, le immagini hanno davvero sconvolto tutti. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie