Sembra impossibile che un panettone costi in questo modo ma è vero! Scopriamo tutto sul panettone di Iginio Massari. Molto probabilmente rimarremo a bocca aperta!
Il Natale è praticamente dietro l’angolo. I giorni che mancano sono pochissimi. Noi oggi ti vogliamo parlare di un dolce tipico che tutti noi compriamo in questo momento. Ovvero il panettone. Sappiamo molto bene che in commercio ci sono di moltissime marche e negli ultimi anni anche di sapori diversi.
Con creme, frutta esotica, frutta secca, insomma come preferiamo. Ma vediamo quanto costa quello di un maestro pasticcere come Iginio Massari. E soprattutto a che gusto sarà? Scorri le prossime righe per scoprire tutto.
Il super panettone di Iginio Massari
Lui è un vero e proprio re della pasticceria, come il dolce che ha proposto. Il panettone tutti lo amano. E’ buono, soffice e possiamo trovarlo perfetto per ogni nostro gusto, data la vastità di proposte in commercio. Ma siamo certi che rimarrai senza parole scoprendo il nuovo panettone di Iginio Massari.
Non ha il suo classico colore marroncino ma è rosa! Si hai letto bene. E’ una edizione super limitata di questo dolce buonissimo per il Natale. La sua glassa è al gusto fragola e cioccolato. Realizzata, ovviamente, solo con ingredienti super selezionati. Parliamo della fragola Mara des Bois che ha un gusto particolare.
Una varietà francese delle fragoline di bosco al quale ha aggiunto il cioccolato fondente monorigine di San Martin del Perù perché ha delle note aromatiche ai frutti rossi. Una combinazione davvero eccellente tra prodotti, oltre che una esperienza indimenticabile! Per la sua preparazione ci voglio ben 65 ore.
Solamente in questo modo avremmo una consistenza soffice ed una lievitazione perfetta. Il suo peso? È perfetto per essere condiviso perché parliamo di 1,5 kg. Tutte queste sue caratteristiche particolari però influiscono nel prezzo. Viene venduta a 120 euro cad.uno con una esclusiva cappelliera da collezione..
E’ anche una edizione molto limitata con pochissimi pezzi, come indica lo stesso pasticciere. Possiamo trovarla, se vogliamo stupire tutti, nella sua pasticceria di Milano ovvero in Via Guglielmo Marconi, Piazza Armando Diaz e nello shop online, dove possiamo scegliere anche altri prodotti ottimi che non hanno questo prezzo.
Quindi, adesso sta a te che cosa decidere se comprare questo particolarissimo panettone rosa oppure scegliere un altra eccellenza della pasticceria di Iginio Massari spendendo qualcosa di meno! Ricorda che puoi trovare anche pandori e tutti i dolci del Natale sempre sul suo shop online.