Stefano De Martino ha scelto per il suo salotto un maxi albero di Natale incredibile: altissimo e pieno zeppo di addobbi sulla cima accoglie un ospite particolarissimo.
Il conto alla rovescia al Natale è partito e come ogni anno è tempo di dedicarsi alle decorazioni. Negli ultimi anni sempre più spesso si anticipa il momento in cui si addobba la casa a festa, tanto che già durante la fine di novembre in tanti si dedicano a questa attività super divertente e attesa tutto l’anno. De Martino ha scelto il primo giorno di dicembre come la giornata perfetta per illuminare il suo appartamento con un albero scenografico.
Il 2024 di Stefano De Martino è stato davvero ricco di soddisfazioni. Il conduttore e ballerino è sbarcato in Rai, prendendo le redini di “Affari tuoi”, longevo format guidato per anni da Amadeus: nei panni di presentatore del game show sta ottenendo tantissimo successo, tanto che la trasmissione ha fatto ascolti da record. Per chiudere in bellezza questo anno ricco di successi, l’ex di Belen non poteva che non addobbare la sua casa a festa. In particolare, il classe 1989 ha scelto un albero stupendo con una decorazione unica.
Stefano De Martino, diviso tra lavoro e famiglia: il conduttore chiude il 2024 in bellezza
35 anni, Stefano De Martino è all’apice della sua carriera. Il conduttore è presissimo per via dei suoi impegni lavorativi, tanto che le feste le passerà sul set. Non solo conduce “Affari tuoi”, ma si sta anche preparando per guidare una prima serata su Rai 1, in programma il 23 dicembre, con Gianni Morandi e Antonella Clerici. Il presentatore è diviso tra lavoro e famiglia, visto che ha in programma di trascorrere le feste con i parenti e il figlio Santiago.
In vista del Natale, il classe 1989 non poteva farsi mancare di certo l’albero. Come molti vip anche De Martino non ha resistito addobbandolo con largo anticipo: già il 1 dicembre il suo salotto ha ospitato un maxi albero (scopri qui un’indiscrezione sulla carriera del conduttore).
Stefano De Martino e l’albero di Natale pazzesco: quel dettaglio giocoso non passa inosservato
Preso dal lavoro, De Martino non ha avuto il tempo di fare lui stesso l’albero: nel desiderio di averlo comunque, l’ex volto di Amici ha incaricato degli esperti per realizzarlo nel suo appartamento. Si tratta della Cartoleria Varzi, diventata un punto di riferimento per gli addobbi natalizi, tanto da essersi occupata in questo 2024 degli alberi di Giulia De Lellis e delle sorelle Ferragni, Chiara e Valentina. Anche Stefano De Martino non ha resistito al richiamo della cartoleria, scegliandola per il suo albero e postando il risultato sui social.
Il lavoro svolto per De Martino è uno spettacolo. Il salotto del conduttore è stato decorato con un albero maxi sui toni del rosso, del verde e dell’oro. Altissimo e pieno di decorazioni, porta nel salotto ultra moderno del conduttore, un tocco di calore. Sulla sua cima è stato posto un dettaglio davvero giocoso: il puntale è un Babbo natale che saluta.