Uomini e Donne, nuova segnalazione sul conto di una delle protagoniste del programma: la dama è stata espulsa, “Non è più la benvenuta”.
Lunedì 18 novembre si sarebbero svolte le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che da anni sforna coppie, che in alcuni casi non solo sono durate anche al di fuori del programma, ma sono anche convolate a nozze ed hanno messo su famiglia.
Il format ha inoltre il merito di aver lanciato nel mondo dello spettacolo anche tantissimi personaggi che non sono riusciti a trovare il vero amore davanti alle telecamere, ma che hanno almeno intrapreso una carriera nello show business.
Ad ogni modo, stando alle ultime anticipazioni riportate dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, una delle dame del parterre femminile sarebbe finita al centro di una ‘pesante’ segnalazione. Cosa è successo.
Uomini e Donne, spunta la segnalazione: espulsa la dama, “Non è più benvenuta”
Nelle ultime ore sta facendo il giro del web la segnalazione riportata da Lorenzo Pugnaloni a proposito di una delle dame di Uomini e Donne. Secondo quanto emerso nelle registrazioni delle nuove puntate, uno dei volti più amati e discussi della trasmissione sarebbe finita al centro della bufera per via del suo comportamento spesso troppo puntiglioso. Stiamo parlando di Barbara De Santi.
Di recente la donna ha avuto modo di conoscere Vincenzo che però è uscito dallo studio – con non poche polemiche – con un’altra dama: Ilaria. Come è noto, la De Santi ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e a tratti spigoloso. E, a quanto pare, sarebbe proprio questo suo aspetto ad averla messa nei guai.
Da quello che sappiamo, uno degli hotel che solitamente ospita i protagonisti di Uomini e Donne avrebbe scritto alla redazione del programma per lamentarsi della condotta della dama, la quale si sarebbe dimostrata più volte indisponente nei confronti dello staff della struttura ricettiva. Pertanto, l’albergo in questione avrebbe ‘bannato’ la De Santis dall’elenco dei suoi ospiti, non essendo più la benvenuta.
Come c’era da aspettarsi, la segnalazione sta suscitando un grande scalpore, soprattutto perché in passato non era mai successo niente di simile. Sempre stando alle anticipazioni, l’argomento sarebbe stato affrontato direttamente in studio, portando Barbara a reagire animatamente, come sua abitudine. Solo con la messa in onda delle nuove puntate potremo conoscere maggiori dettagli in merito e sapere come si è conclusa la vicenda.