Le ultime registrazioni di Uomini e Donne riportano di forti tensioni in studio: sarebbe stata anche ufficialmente la querela
La puntata di Uomini e Donne registrata il 15 novembre 2024 è stata tutt’altro che tranquilla, caratterizzata da ritorni inaspettati e confronti accesi. Secondo le indiscrezioni, è riapparso un volto noto del programma condotto da Maria De Filippi, riportando fermento nel parterre del Trono Over.
Anche il “Gemmadì”, come ormai viene chiamata la presenza costante di Gemma Galgani, continua a tenere banco, tra dinamiche nuove e vecchie rivalità. Il vero colpo di scena, però, è stato il ritorno in studio di Ilaria e Vincenzo, che non si sono risparmiati dal raccontare il loro percorso, culminato con rivelazioni legali che hanno alimentato il dibattito.
Uomini e Donne, ritorna una storica dama
Tra le sorprese del Trono Over c’è Gloria Nicoletti, figura storica del programma, ricordata per la sua relazione burrascosa con Riccardo Guarnieri. Questa relazione, durata poco e segnata da tensioni, aveva lasciato il pubblico diviso. Secondo quanto rivelato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, Gloria è pronta a rimettersi in gioco.
L’attenzione si è poi spostata su Gemma Galgani, coinvolta in un acceso confronto con Tina Cipollari. L’opinionista, come di consueto, non ha risparmiato critiche pungenti, arrivando ad accusare Gemma di comportamenti ambigui. In risposta, la dama torinese ha minacciato di abbandonare definitivamente il programma, stanca delle continue provocazioni. Nonostante ciò, Gemma ha deciso di rimanere, rifiutando però un corteggiatore che si era presentato per conoscerla. Il suo gesto ha alimentato ulteriori polemiche, confermando il ruolo centrale che continua a rivestire in questa edizione.
È arrivata la querela
Intanto, Gabriele prosegue una conoscenza esclusiva con una dama, mentre Barbara De Santi si è trovata al centro di un malinteso con lo stesso cavaliere. Pare che l’invito a prendere un caffè si sia rivelato meno romantico di quanto lei avesse immaginato, generando qualche imbarazzo in studio.
Un momento clou della registrazione è stato il ritorno di Ilaria e Vincenzo. La coppia, uscita tempo fa dal programma, ha voluto aggiornare il pubblico sulla loro relazione, che sembra procedere senza intoppi. Tuttavia, il loro intervento è stato segnato da una rivelazione scioccante: Ilaria ha denunciato Barbara De Santi per alcune dichiarazioni offensive fatte in precedenza. La situazione ha scatenato un confronto animato tra i protagonisti, con Gianni Sperti e Tina Cipollari che si sono schierati contro la coppia, mentre Vincenzo e Gianni hanno infine trovato un punto di intesa.
Anticipazioni Trono Classico
Nel Trono Classico, Martina De Ioannon sembra sempre più vicina a Ciro, con cui ha condiviso un’esterna promettente. Al contempo, Gianmarco è tornato in studio, ma le dinamiche con la tronista si sono complicate, soprattutto dopo che Martina ha iniziato a frequentare un nuovo corteggiatore. Francesca Sorrentino, invece, ha vissuto un momento romantico con Francesco, che ha deciso di sorprenderla nel suo paese. La tronista ha però annullato un’uscita con un altro Gianmarco, provocandone una reazione negativa. Di Michele Longobardi e Alessio Pecorelli, invece, non si è fatto cenno in questa registrazione.