Una delle dame più popolari di Uomini e Donne ha subito un pesante attacco sui social: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.
Non c’è dubbio come il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi sia uno dei programmi ai quali Mediaset punta maggiormente durante la stagione televisiva, questo grazie soprattutto agli ascolti sempre altri, che lo confermano leader della fascia oraria. Nel corso degli anni ci sono stati numerosi protagonisti che si sono distinti per vari motivi.
A lasciare il segno durante le ultime stagioni di Uomini e Donne è stato in particolare il trono over, che ha saputo creare diverse dinamiche all’interno dello studio. Tra i vari personaggi che si sono seduti nel parterre delle dame e dei cavalieri possiamo dire che una delle maggiori protagoniste è Gemma Galgani, ormai presenza fissa nella trasmissione. Come riporta il blog isaechia.it, la dama è stata pesantemente attaccata sui social dall’ex cavaliere. Le sue parole non sono passate inosservate all’attenzione degli utenti.
Uomini e Donne, l’ex cavaliere attacca Gemma Galgani
A rompere il silenzio dopo la sua uscita dal programma di Canale 5 è stato Valerio Iervolino, l’ex cavaliere e corteggiatore di Gemma Galgani, il quale ha deciso di interrompere la sua conoscenza con la dama e andare via dallo studio dopo essere stato più volte invitato. L’uomo, a distanza di giorni, ha deciso di fare un commento tagliente sui social.
Valerio ha condiviso un post su TikTok in cui si vedono diverse foto di lui insieme a Gemma, tanto che i fan del programma hanno subito pensato che quel post fosse rivolto proprio alla dama della trasmissione, lanciando messaggi criptici. “La vita è troppo corta per sprecarla a inseguire un amore impossibile”, si legge in uno dei tanti commenti sul suo profilo personale.
“La storia dell’uomo e di Dio è una delusione reciproca”, si legge ancora nel post di Valerio. “Una donna che credevi sincera fa più paura di una bestia selvaggia. Una bestia selvaggia può ferire il tuo corpo, ma una donna falsa ti ferisce nell’anima”, ha poi aggiunto. Parole che in molti hanno letto come un attacco non troppo velato alla dama.
Dunque, a quanto pare l’ex cavaliere ha ancora tanto da ridire sulla sua esperienza in merito alla conoscenza avuta con Gemma. Quest’ultima, inoltre, è attualmente impegnata in una conoscenza con Fabio, il cavaliere italo-canadese che ha rubato il cuore della dama.