É uno dei volti più amati e longevi di Uomini e Donne: Gemma Galgani ha esordito nel dating show più di dieci anni fa, le immagini della sua prima volta.
Nel corso degli anni il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è diventato un caposaldo della programmazione Mediaset. Dalle sue poltroncine sono passati tantissimi volti che si sono messi in gioco alla ricerca dell’amore, ma alcuni più di altri hanno decisamente lasciato il segno. É il caso di Gemma Galgani, approdata più di dieci anni fa con le migliori intenzioni di trovare un compagno di vita, ma tuttora presenza fissa in studio.
Era il lontano 2010, quando la dama torinese classe 1950 ha mosso i suoi primi passi nel programma pomeridiano. Con alle spalle una carriera da direttrice di teatro ed un grande savoir-faire, si è resa tuttavia ben presto protagonista di accesi diverbi con l’opinionista Tina Cipollari e sfortunate vicende sentimentali, nonostante il suo inguaribile romanticismo.
La sua permanenza a Uomini e Donne l’ha condotta nel tempo, anche a lavorare sul suo miglioramento estetico. La 74enne ha deciso di sottoporsi a diversi interventi chirurgici per ritoccare i suoi lineamenti e le sue forme, tutti puntualmente documentati passo per passo nel corso delle trasmissioni. In molti perciò, non ricordano più quale fosse l’aspetto di Gemma Galgani in origine, quando per la prima volta si affacciava nel dating show. Un video sul web ha riportato alla luce le immagini.
Gemma Galgani, le immagini del suo esordio a Uomini e Donne
Una donna raffinata ed elegante, che non ha mai perso il suo charme nel corso degli anni. Gemma Galgani si è presentata così a Uomini e Donne nel 2010, ma nel tempo ha ceduto alla chirurgia estetica per sentirsi più bella e rinfrescare il suo aspetto. Tra le diverse disavventure amorose che hanno avuto come protagonisti fra gli altri Ennio Zingarelli, Giorgio Manetti e Marco Firpo, la dama ha scelto di rimodellare il seno con una mastoplastica.
Anche il suo viso ha subito diversi cambiamenti, tra cui un lifting per allisciare la pelle, un ritocco delle labbra ed un intervento ai denti per un nuovo sorriso. Nonostante le critiche di Tina Cipollari però, ha preferito non modificare la forma del suo naso, che ritiene un segno distintivo della sua personalità. Ma com’era ai tempi della sua prima volta nello studio di Uomini e Donne? Nella sua prima puntata si presentava vestita di nero, con un taglio di capelli molto simile a quello attuale ma con un colore biondo più scuro.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi il suo look è stato rinfrescato, con outfit più accesi e frizzanti acconciature che rinnovano la sua chioma chiara e brillante. Con un trucco molto leggero ed una grande discrezione, la dama salutava i presenti raccontando le prime informazioni su di sé. “Dopo vent’anni di lavoro in teatro ho aperto un ristorante. Ho un gatto simpaticissimo che si chiama Piripicchio”, riassumeva in poche frasi. In quel timido momento sicuramente non immaginava che sarebbe diventata una delle protagoniste più longeve e chiacchierate del programma di Canale 5.